Vendita Cuccioli Bulldog Inglese Pavia

Vendita Cuccioli Bulldog Inglese Pavia e Milano

Vendita Cuccioli Bulldog Inglese: sono pronti per essere ceduti stupendi cuccioli di Bulldog Inglese, maschietti e femminucce di diversi colori.

Garanzie e condizioni: i nostri cuccioli di Bulldog Inglese vengono ceduti con il libretto sanitario, il microchip, le sverminazioni e le vaccinazioni effettuate.
Rilasciamo la garanzia scritta sulla salute, il contratto di vendita, ed il passaggio di proprietà.
Tutti i nostri cuccioli vengono iscritti regolarmente all’anagrafe canina.
Ogni nostro cuccioli di Bulldog Inglese viene controllato dal nostro medico veterinario e dai medici veterinari ASL, per garantire la loro buona salute.

Foto dei cuccioli:

Abbiamo altri cuccioli disponibili oltre a questi delle foto.

Vieni a vedere i cuccioli in vendita di Bulldog Inglese a Milano o a Pavia
I cuccioli di Bulldog Inglese sono visibili presso il nostro allevamento di Pavia (distante solo pochi da Milano) e presso il nostro punto vendita in provincia di Milano.

Informazioni sulla razza

Bulldog Inglese Classificazione F.C.I., Gruppo Gruppo 2, Cani di tipo Pinscher e Schnauzer, molossoidi e cani bovari svizzeri.

Storia del Bulldog Inglese
Il Bulldog Inglese è una razza canina proveniente dalla Gran Bretagna. Questa razza è stata originariamente utilizzata per i combattimenti tra cani durante il XVII secolo (nel 1835 questa pratica è stata vietata in Inghilterra).
Attualmente questo cane è uno dei simboli dell’Inghilterra.

Aspetto fisico
Il Bulldog Inglese è una razza di taglia media che è caratterizzata da spalle spesse e con una grande testa in proporzione al corpo.
Di solito ha spesse pieghe della pelle sulla fronte. Ha gli occhi grandi. Ha un muso corto con pieghe sopra il naso, ha le labbra cadenti, e ha denti appuntiti. Il suo pelo è corto, morbido ed elegante.

Carattere del Bulldog Inglese
Questa razza ha un carattere molto pigro. Sembra testardo e ostinato, ma è facilmente addestrabile.
I Bulldog inglesi sono molto affettuosi con la gente e quando sono in compagnia sono molto felici. Nonostante la loro famosa espressione da “bullo”, sono molto affettuosi e amorevoli. Sono gentili ma anche capricciosi.
Si tratta di un animale domestico eccellente.

Altro sul Bulldog inglese

Consigli e cura
Il Bulldog inglese è una razza predisposta a soffrire di problemi alle vie respiratorie, e alla digestione.
Bisogna dare una particolare attenzione all’alimentazione, in quanto questa razza ha una predisposizione per l’obesità. Un bulldog inglese obeso ha una maggiore possibilità di avere gravi problemi respiratori e ossei. Per evitare tutto questo, ed aiutare a mantenere uno stato di buona salute si raccomanda di svolgere delle passeggiate quotidiane di almeno 30 minuti.

Vendita cuccioli Bulldog Inglese
Non sempre il Bulldog inglese è stata una razza molto richiesta, inizialmente era una razza apparentemente aggressiva, ma gli allevatori hanno lavorato per ammorbidire il loro carattere e renderlo il cane dolce e amoroso che oggi conosciamo.

Curiosità
Il Bulldog Inglese è comunemente usato per rappresentare l’Inghilterra o il Regno Unito.
E’ diventato la mascotte ufficiale del Corpo dei Marines degli Stati Uniti.