Allevamento Pechinese

Allevamento Pechinese

I cuccioli disponibili: presso il nostro allevamento sono pronti per essere ceduti bellissimi cuccioli di Pechinese. Maschietti e femminucce, di vari colori.

Garanzie e condizioni: tutti i nostri cuccioli di Pechinese vengono ceduti con il microchip, il libretto sanitario, le vaccinazioni e le sverminazioni già effettuate.
Al momento della cessione viene rilasciato un normale contratto di vendita, la garanzia scritta sulla salute, e il passaggio di proprietà. Tutti i nostri cuccioli sono iscritti all’anagrafe canina.
Ogni nostro cucciolo è stato controllato dal nostro medico veterinario e dai medici veterinari ASL al fine di garantirne la buona salute.

Il nostro allevamento Pechinese: Siamo un allevamento cani con un esperienza sul settore di circa 30 anni.
Alleviamo il pechinese da molti anni, è stata una delle prime razze che abbiamo.
Presso il nostro allevamento potrete vedere mamma e papà di ogni cucciolo.

Foto dei cuccioli:

Nessun risultato trovato.

Abbiamo altri cuccioli disponibili oltre a questi delle foto.

Vieni a vedere i cuccioli di Pechinese nel nostro allevamento a PAVIA o nel punto vendita a MILANO
Il nostro allevamento si trova in provincia di Pavia ed è facilmente raggiungere da Milano. E’ distante solo 10 minuti da Milano via Ripamonti, ma se siete più comodi potete venire a vedere i cuccioli presso il nostro punto vendita in provincia di Milano.

Informazioni sulla razza

Pechinese Classificazione F.C.I., Gruppo 9, cani da compagnia.

Storia del Pechinese
Il Pechinese ha origine in Cina.
Adorato talmente tanto dal buddismo era diventato un simbolo della religione stessa.
Ha vissuto per secoli nella Città Proibita a Pechino (da qui prende il nome), senza alcun contatto con il mondo esterno.
Nel 1860 il pechinese approda in Europa.

Aspetto fisico
Il Pechinese è una cane di piccole dimensioni ed è più lungo che alto.
La testa è enorme rispetto alle sue dimensioni.
Anche se a prima vista non si direbbe, guardandolo attentamente si trovano molte somiglianza con il Carlino.

Carattere del Pechinese
Il Pechinese è un ottimo cane da guardia, perché abbaia solo in presenza di estranei. E’ molto coraggioso e affettuoso. Ha molta protezione del suo territorio e non ha paura a difenderlo contro razze più grandi come il Rottweiler e il Pastore Tedesco.
Come alla maggior parte dei cani non ama stare da solo per lunghi periodi.

Consigli e cura
Questa razza ha un’aspettativa di vita di circa 12 anni. Noi di Dogs County Club consigliamo di prestare particolare attenzione ai grandi occhi sporgenti, in quanto sono estremamente sensibili al danno.

Altro sul Pechinese

L’allevamento Pechinese
Il Pechinese è diventato famoso in in Europa dopo una mostra inglese del 1864, da li si sono creati numerosi allevamenti, prima in Francia e poi in Italia.
Il pechinese comunque non è una razza famosa come sembra, noi siamo uno dei primi allevamenti di questa razza in Italia.

Curiosità
Un pechinese chiamato “Sun Yat Sen”, di proprietà del miliardario britannico Henry Harper è stato uno dei tre cani sopravvissuti al naufragio del Titanic.